Descrizione
Pompa freno radiale ACCOSSATO RACING 19 X 20
Superbike, Moto 2, Moto 3, AMA e Superbike hanno già scelto le pompe freno per moto ACCOSSATO RACING. La pompa freno ACCOSSATO RACING si caratterizza per un frenata decisa e potente, ed una ridotta corsa passiva, non trascurando l’aspetto della modulabilità.
Una pompa freno per moto senza compromessi, dal feeling immediato, risultato raggiunto grazie alla lavorazione sempre più precisa da parte dei macchinari CNC ed alla riduzione delle tolleranze nelle meccaniche e negli accoppiamenti delle diverse componenti della pompa freno.
Il Made in Italy tipico di ogni prodotto ACCOSSATO presenta un prodotto dalle caratteristiche uniche funzionali ed estetiche, come la viteria ed i perni completamente in acciaio ricavati dal pieno con macchinari CNC, il cavallotto di sostegno e fissaggio realizzato appositamente disassato per diminuire i movimenti della pompa stessa durante la fase di frenata. Niente è lasciato al caso, anche le più piccole guarnizioni, sono studiate e progettate per rendere al massimo e nel miglior modo possibile. Le guarnizioni sono infatti realizzate con una mescola di materiali provenienti dal mondo della Formula 1 automobilistica e grazie anche all’uso di olio freni DOT 4 garantiscono una durata superiore nel tempo, non è necessaria infatti alcuna manutenzione ordinaria.
ACCOSSATO RACING produce 2 tipologie di pompe, forgiate dall’alluminio fuso, o ricavate da un singolo blocco di alluminio attraverso una lavorazione computerizzata con macchinari CNC altamente specializzati e precisi. Le colorazioni vengono eseguite con ossido duro per una massima protezione del corpo pompa per tutta la durata della sua vita. Le pompe freno sono sottoposte successivamente a controlli severissimi per certificarne lo stato di fattura, così da avere un prodotto dalle eccellenti caratteristiche.