Chi Siamo

Insegna MotoMercatino

Moto Mercatino dello Stretto nasce nel marzo 2008, grazie al tenace e abile Pippo Repici, pronto ad affrontare una nuova sfida, stavolta non sulla strada, ma all’interno di un semplice, colorato e ampio store con numerosi prodotti e accessori, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza per tutti i tipi di motociclisti e scooteristi.

L’educazione e l’umiltà, la passione e l’esperienza, hanno prodotto una modesta clientela, sempre in cerca delle ultime novità proposte dal mercato e dall’innovazione tecnologica e soddisfatte da un personale preparato, appassionato e giovane.

Da oggi, puoi trovarci non solo in via Nino Bixio 140, ma è anche possibile visionare un ricco catalogo online, riguardo: caschi e abbigliamento tecnico, special parts moto e scooter, olii e lubrificanti, accessori e ricambi nuovi e usati di diversi marchi e inoltre, MotoMercatino è anche rivenditore autorizzato Honda moto e scooter.

esposizione vetrina

Non resta che guardare questa nuova vetrina e contattarci per maggiori informazioni, saremo lieti di ascoltarvi e aiutarvi a scegliere il meglio e ad acquistare con sicurezza.